"le nostre fasce sono super morbidose 🐼"

 

Usiamo solo cotone pettinato! Gli esperti ci hanno raccontato che le fibre tessili del cotone pettinato vengono ordinate, dopo essere state cardate e questo tipo di lavorazione rende il tessuto più nobile....Proprio come una regina!

MA COME FUNZIONA LA PETTINATURA? 

  1. si selezionano le fibre, eliminando quelle corte.
  2. si orientano le fibre in un’unica direzione.
  3. si eliminano le impurità residue della cardatura.
E’ il tessuto perfetto per tutti i capi che stanno a contatto con la pelle, data la sua super morbidezza. Non crea allergie, ha un aspetto lucido, soffice e poco peloso!

Wow! Come piace a noi bambini! ☁️

Hai aperto il pacco, srotoli la tua nuova fascia e.....”Ops, ho sbagliato taglia...è lunghissima!” 😳
Tranquilla, è tutto sotto controllo! Ti sveliamo un segreto: i nostri tessuti sono in purissimo cotone pettinato, non contengono traccia di fibre sintetiche, è quindi normale avere un restringimento fino al 5-6% circa dopo il primo lavaggio. Questa perdita è fisiologica e non può essere eliminata, ma noi vediamo sempre il bicchiere mezzo pieno! Questa è la conferma che le fasce Koke sono realizzate effettivamente in cotone al 100% e che non contengono altre fibre di origine sintetica. Puoi tirare un sospiro di sollievo!

 

 

IL RESTRINGIMENTO LO CALCOLIAMO NOI! 

ESEMPIO

Se tu scegli la taglia 4, riceverai una taglia 4 con l’aggiunta di 30 cm. Così, dopo il primo lavaggio, avrai la tua fascia esattamente della taglia che hai scelto!

 


"Qualche consiglio per il nostro bagnetto!"

Il cotone è un tessuto forte, che resiste ad anni di normali lavaggi e asciugature, essendo noi fasce Koke di alta qualità ti consigliamo però di prestare un po' di attenzione in più, così potrai coccolarci il più a lungo possibile.
Scegli un ciclo di lavaggio tiepido, cerca di usare detersivi delicati e, mi raccomando, non usare mai candeggina a base di cloro! Evita di usare ammorbidenti perché reagiscono chimicamente con le fibre di cotone, accorciandoci la vita. Gli ammorbidenti inibiscono il funzionamento del nostro tessuto rivestendo i nostri filati con una sostanza chimica che ci ammorbidisce artificialmente e ci impedisce di assorbire l'umidità e quindi di "respirare". Se devi metterci in asciugatrice imposta una bassa temperatura perché il calore forte “cuoce” il nostro filato e ci fa perdere la naturale morbidezza, preferiamo i raggi del sole!
Ultimo suggerimento: coccolaci più che puoi, solo così ci renderai davvero felici!

 

 

E questo per dimostrarti che noi facciamo le cose per bene!