Condizioni per rivenditori Koke
INFO
Quanto riportato di seguito è riservato a operatori/rivenditori del settore abbigliamento, design, arte e articoli da regalo. La nostra azienda si riserva di richiedere un certificato d‘iscrizione alla categoria. Non accettiamo ordini da operatori di altri settori per tutelare i nostri rivenditori.
PREZZI
I prezzi sono al netto dell‘IVA. Il cliente consideri che acquistando verrà applicato lo sconto a lui riservato.
ORDINE MINIMO
La spesa minima richiesta per un ordine è di €150,00 netto (€183 imponibile).
SPESE DI SPEDIZIONE
Le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso sul territorio nazionale (isole comprese) e sono offerte da noi.
SCONTO PER IL RITIRO DIRETTO
Nel caso in cui la merce venga ritirata presso i nostri magazzini di Brescia e l‘imponibile dell‘ordine sia maggiore di € 500,00 applichiamo uno sconto del 3%. Il ritiro presso i nostri magazzini deve essere comunicato al momento in cui viene effettuato l‘ordine.
CONSEGNA
La consegna avviene tramite corriere espresso. Gli ordini vengono evasi in un massimo di 14 giorni lavorativi dal ricevimento. Al fine di evitare disguidi o doppie consegne, ogni ordine viene evaso in un'unica soluzione, sarà quindi possibile ordinare solo articoli disponibili a magazzino.
Si ricorda che per le spedizioni all'estero sono possibili diritti e spese doganali che sono sempre a carico del cliente.
RECLAMI
Qualora, all'atto della consegna, gli imballi risultassero danneggiati, gli articoli risultassero mancanti o danneggiati, il cliente è tenuto a segnalarlo per iscritto via e-mail a hello@kokeslings.it mandando fotografie che accertino le eventuali rotture e dai codici corrispondenti agli articoli danneggiati/mancanti entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna. Tonki srl si riserva il diritto di non rispondere di eventuali rotture/ammanchi nel caso non vengano rispettate le indicazioni riportate in questo documento. Nel caso in cui il reclamo venga accettato, verrà emessa una nota d‘accredito corrispondente all'importo della merce contestata, che verrà detratto dalla fornitura successiva.
PAGAMENTO
Ai clienti nuovi è richiesto il pagamento anticipato. Al raggiungimento di un fatturato annuo di 1.000,00 € imponibile, il pagamento potrà essere cambiato in RIBA 30 gg data fattura, previa comunicazione del vostro codice IBAN. Al cliente è comunque concessa un‘esposizione debitoria non superiore € 1.000,00. Oltre tale limite, si richiede il pagamento anticipato con sconto cassa del 3%. In ogni caso, i singoli ordini che superino l‘importo di € 1.000,00 dovranno essere pagati anticipatamente con sconto cassa del 3%.
Nel caso di pagamento anticipato, verrà inviata una fattura pro-forma, che deve essere pagata entro 7 giorni dalla data di ricevimento. La fattura pro-forma vale come conferma d’ordine e viene inviata a seguito della preparazione dello stesso. Nella causale del bonifico vi preghiamo di indicare sempre il nr. fattura pro-forma ed il vostro codice cliente.
La fattura accompagnatoria viene inviata insieme alla merce ed é emessa da:
Tonki Srl
Via G.OBerdan 10.
25128 Brescia(BS)
P.IVA 03635330982
VENDITA
Il rivenditore è libero di fare qualsiasi tipo di attività offline (esposizione in negozio, partecipazione a fiere ed eventi, consulenze, passaparola ecc.). Chiediamo invece di concordare con noi qualsiasi tipo di attività online prima di attivarla.